DOMENICA 12 APRILE 2015

dalle ore  09,00 alle ore 12,00

Presso il CENTRO SOCIO SANITARIO  – Via del Mattatoio – MONTERCHI, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Sindaci Revisori per il triennio 2015  -  2017.

Ogni Socio  dovrà votare la lista con  12 (dodici) nominativi per il rinnovo del

Consiglio Direttivo,  3 (tre) nominativi per il Collegio dei Sindaci Revisori e 2 (due) nominativi quali supplenti per il Collegio dei Sindaci Revisori.

Per motivi organizzativi, il tesseramento sarà chiuso il 29/03/15, così pure le liste dovranno essere presentate entro il 29/03/15 al Presidente della Commissione Elettorale.

Il Socio può esprimere il proprio voto anche per delega purchè  sottoscritta in modo leggibile.

Ciascun Socio non può esibire più di una delega

(PER LA DELEGA SCARICA IL MODULO: Rinnovo Consiglio Direttivo 2015 ).

Commissione Elettorale

Francesco Massi